venerdì 20 09 24
spot_img
HomeCalciomercatoCalciomercato granata, offerta per Miretti?
spot_img

Calciomercato granata, offerta per Miretti?

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Manca poco al fischio d’inizio del calciomercato. La Salernitana vuole farsi trovare pronta alla prossima stagione di Serie A e per questo è alla ricerca di nuovi giocatori per rafforzare la rosa. Spunta il nome il nome di Miretti, per il centrocampo.

Calciomercato granata: fatta un’offerta per Miretti?

La Salernitana è pronta a lanciarsi nel calciomercato. Dopo la salvezza conquistata nella passata stagione è il momento di dedicarsi a costruire e rinforzare la rosa per essere pronti all’inizio del campionato. Il Direttore Sportivo Morgan De Sanctis ha tanti nomi nel suo taccuino e uno di questi è un profilo che già milita in Serie A, in una delle squadre più blasonate del massimo campionato.


Potrebbe interessarti anche:


Si tratta di Fabio Miretti, giovane della Juventus, classe 2003. Si tratterebbe di un centrocampista centrale. Nonostante la giovane età, ha già disputato con la prima squadra dei bianconeri, collezionando 27 presenze e 3 assist. Il giocatore è anche nel giro della Nazionale Italiana dell’Under-21, come Pirola e Lovato.

La società granata avrebbe avanzato un’offerta alla Juventus per il giocatore di 15 milioni di euro più bonus, secondo la Gazzetta dello Sport. Per il momento il club bianconero non vorrebbe cederlo, ma la decisione finale sarà presa solo verso agosto. Intanto, il giovane Miretti è finito anche nel mirino del Genoa, appena ritornato in Serie A.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari