HomeFrontpageFantecele si congeda dalla Feldi Eboli, futuro alla Ecocity per lui
spot_img

Fantecele si congeda dalla Feldi Eboli, futuro alla Ecocity per lui

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Feldi Eboli saluta Andrè Fantecele al termine della stagione 2022-2023: il laterale classe ’88 lascia i campioni d’Italia dopo una sola stagione. Una sola firma nei play-off, in gara-2 con il Napoli.

Ufficiale l’addio di Fantecele alla Feldi Eboli

Il laterale classe ’88 Andrè Fantecele lascia la Feldi Eboli dopo una sola stagione. L’italo-brasiliano nei giorni scorsi si era raccontato in esclusiva a SalernoSport24, sottolineando come l’importanza del gruppo sia stata fondamentale per i successi della Feldi.


Ti potrebbero interessare anche:


Parole al miele anche per il mister Samperi definito “uno dei più forti con cui ho lavorato” auspicandogli anche un continuo miglioramento. Per Fantecele sembra ormai cosa fatta il passaggio all’Ecocity Genzano, club neo promosso in massima serie. Termina così la sua esperienza in Campania, divisa tra Sandro Abate e le Volpi; arrivò ai rossoblù nel corso della scorsa stagione, a campionato in corso. Da allora 15 reti per il craque il quale lascia con la soddisfazione del tricolore la sua maglia numero 14.

Nei prossimi giorni è atteso il comunicato ufficiale del club laziale che nel frattempo si è già assicurato le prestazioni di Stefano Mammarella.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari