Matteo Pisapia ha accolto a Casa Olimpyc l’ex presidente Aniello Aliberti e due ex giocatori del settore giovanile della Salernitana
Pisapia incontra Aliberti
Attraverso un post sul suo profilo Facebook, Matteo Pisapia ha postato una foto che lo ritrae insieme all’ex presidente della Salernitana Aniello Aliberti e due ex giocatori del settore giovanile dei granata. Si legge: “Quando qualche giorno fa ho pensato che potevo immortalare in una foto la storia del settore giovanile della Salernitana quando era il fiore all’occhiello di una società guidata da un giovanissimo Aliberti…ho chiamato il presidentissimo che è stato felicissimo di fare questa Carrambata…Fabio e Gigi avevano realmente la pelle d’oca quando lo hanno riconosciuto da lontano….tutti ci auguriamo che presto ritorneranno i Mazzeo,Cuomo,Molinaro,Pisani,D’Ambrosio,Fusco e tanti altri talenti sbocciati nel settore giovanile granata di quel periodo… è un lungo percorso ma se qualcuno con i capelli bianchi da qualche consiglio…la regola n.1 è almeno ascoltare…a buon intenditore….“.
Potrebbe interessarti anche:
Il ricordo della Salernitana di Aliberti
Quella dell’ex presidente granata è stata una Salernitana incredibile. Aniello Aliberti, infatti, è stato capace di riportare i granata dalla Serie B alla Serie A dopo oltre 50 anni dall’ultima volta nella stagione 1997-1998. Una stagione incredibile, che vide la consacrazione dell’allora tecnico Delio Rossi.