giovedì 19 09 24
spot_img
HomeCalcioScatto sul mercato del San Marzano, vicini Ferrari, Allegretti e Altobello
spot_img

Scatto sul mercato del San Marzano, vicini Ferrari, Allegretti e Altobello

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Accelerata sul mercato del San Marzano. I blaugrana sembrano infatti vicini a chiudere due colpi in attacco e altrettanti in difesa.

San Marzano, si cercano rinforzi in attacco e in difesa

Pronto ad accendersi il mercato del San Marzano. La società del presidente Felice Romano, dopo aver iniziato i lavori di restyling dello stadio e aver annunciato Giampà come allenatore, sembra pronta a rinforzare la rosa, che cercherà di essere competitiva ad alti livelli nonostante sia all’esordio in Serie D. Partendo dal reparto avanzato, secondo SerieD24 sarebbe vicino l’ingaggio di due attaccanti. Il primo è Nicola Ferrari, che nella scorsa stagione ha siglato quattordici gol in campionato con la Casertana. Oltre al trentatrenne, sembra ai dettagli anche l’arrivo di Diego Allegretti, trentunenne del Pineto. I due calciatori conoscono perfettamente la categoria e potrebbero essere di grande aiuto ad un club ambizioso ma alla prima esperienza in D come quello salernitano.


Potrebbe interessarti anche:


In difesa spunta Altobello…

Passando al reparto arretrato, sembra concreto l’interesse del club blaugrana per Luca Bruno, attualmente al Grosseto. Tuttavia, il primo colpo per rinforzare la difesa dovrebbe essere Errico Altobello. Per il difensore centrale della Cavese (capitano nelle ultime due stagioni), secondo fonti ottenute dalla nostra redazione, mancherebbe soltanto l’annuncio ufficiale. Un colpo sicuramente importante, a dimostrazione della volontà del San Marzano di voler puntare sin da subito alle zone nobili della classifica.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari