giovedì 19 09 24
spot_img
HomeCalcioNocerina scatenata. Arriva il centrocampista ex Gelbison Uliano
spot_img

Nocerina scatenata. Arriva il centrocampista ex Gelbison Uliano

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Nocerina annuncia l’arrivo in rossonero di Francesco Uliano. Il centrocampista è un fedelissimo di Esposito ed arriva dalla Gelbison.

Nocerina, ufficiale l’arrivo di Uliano

La Nocerina continua la costruzione della squadra per la stagione che verrà. Questa mattina, la società rossonera ha ufficializzato il ritorno di Lorenzo Liurni e pochi minuti ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo centrocampista. Si tratta dell’ex Capitano della Gelbison e fedelissimo di Gianluca Esposito, Francesco Uliano. Trentatré anni, arriva dalla società cilentana appena retrocessa dal campionato di Serie C. Il suo arrivo rappresenterà un importante innesto a centrocampo insieme anche all’arrivo di Vecchione, ufficializzato pochi giorni fa.


Potrebbe interessarti anche:

Francesco Uliano ha detto sì alla Nocerina e diventa ufficialmente un calciatore rossonero. Il
club mette a segno un colpo fondamentale riuscendo ad assicurarsi le prestazioni di uno dei
centrocampisti più ambiti sul mercato. Uliano, 33 anni di Mugnano di Napoli, la scorsa stagione l’ha disputata con la Gelbison in serie C girone C. A Nocera riabbraccia il tecnico Gianluca Esposito che lo ha allenato a Vallo della Lucania e Giuseppe Caccavallo.
Nel curriculum di Uliano tanta esperienza. Cresciuto nel vivaio dell’Ascoli, la società lo ha girato in prestito, per macinare esperienza, prima al Gela, dove si è affacciato per la prima volta alla Serie C, per poi passare nel girone B con il Mezzocorona e la Pergocrema. Nel 2010 l’Ascoli decide di trattenerlo e lo fa debuttare in prima squadra, è l’anno della sua esperienza in Serie B. Con i marchigiani nella cadetteria raccoglie 16 presenze realizzando 1 assist. Poi tanta Serie C con il Sudtirol, il Mantova, il Pordenone e il Catanzaro. In Serie D, oltre aver giocato per 144 volte con la maglia della Gelbison, ha indossato le maglie del Monza e della Cavese.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari