giovedì 19 09 24
spot_img
HomeCalcioLa Gelbison presenta la domanda di ripescaggio per la Serie C
spot_img

La Gelbison presenta la domanda di ripescaggio per la Serie C

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Gelbison presenta la domanda di ripescaggio per la Serie C. A dichiararlo è il Direttore Sportivo dei cilentani Nicolò Pascuccio.

Gelbison: presentata domanda di ripescaggio in Serie C

“Abbiamo già presentato tutto in modo regolare con tanto di fideiussione”.

A dichiararlo è il Direttore Sportivo dei cilentani Nicolò Pascuccio a Seried24.com. La Gelbison dopo la retrocessione dello scorso anno nel playout di Serie C contro il Messina, disputerà il prossimo campionato di Serie D con un occhio di riguardo alla Serie C.

 “Non dipende da noi. Dal nostro punto di vista la possibilità c’è perché la società ha speso tanti soldi per effettuare la domanda di ripescaggio che è stata già depositata. Noi lo vogliamo, però si devono liberare i posti e si deve considerare una graduatoria per poi vedere se le altre squadre sono in grado di effettuare la domanda. Da quelle che sono le voci di corridoio, i posti sono pochi e le squadre che hanno presentato domanda sono davanti a noi. Sarà difficile, ma abbiamo già presentato tutto in modo regolare con tanto di fideiussione”.


Potrebbe interessarti anche:

“Al “Morra” dovranno iniziare i lavori, ma siccome lo stadio è di gestione comunale non posso parlarne io. Noi abbiamo trovato sistemazione al “Raffaele Guariglia” di Agropoli e ci alleneremo a Casalvelino in un campo in sintetico e in erba naturale che non è ancora pronto ma sul quale la società ha investito per fare dei lavori”. A dichiararlo è sempre il Direttore Pascuccio.

Per quanto riguarda il calciomercato, la Gelbison ha chiuso due colpi in entrata; sono arrivati alla corte del Presidente Puglisi i calciatori Croce del Team Altamura e Barone dell’Angri.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari