HomeFrontpageLe decisioni del Giudice Sportivo di Serie A: ancora un rosso per...
spot_img

Le decisioni del Giudice Sportivo di Serie A: ancora un rosso per Avallone

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il Giudice Sportivo ha deciso le sanzioni relative alla prima giornata della Serie A 2023-2024. Di seguito, le prime “punizioni” inflitte ai tesserati delle squadre della massima serie.

Giudice Sportivo: fermato per un turno Avallone

Il dott. Gerardo Mastandrea si è limitato ad infliggere ammende per quattro squadre ed a squalificare un solo tesserato in questa prima giornata.



Nessun espulso tra calciatori e membri dello staff tecnico, ma ad un dirigente è stata comminata la squalifica per un turno: si tratta del granata Salvatore Avallone. Il Team Manager della Salernitana è stato punito per aver platealmente contestato, negli ultimi minuti del secondo tempo, una decisione arbitrale uscendo dall’area tecnica. Infrazione, tra l’altro, rilevata dal Quarto Uomo.

Per quanto concerne le ammende, sono state punite quattro squadre. 7000 euro per il Lecce per il lancio di oggetti nel settore ospiti e di tre petardi e un fumogeno nel recinto di gioco da parte dei propri tifosi. 6000 euro, invece, per la Lazio, i cui tifosi hanno lanciato oggetti nel settore occupato dai tifosi del Lecce e un petardo nel recinto di gioco. 4000 euro di ammenda sia per il Genoa che per il Frosinone. I rossoblù pagano il lancio di un fumogeno sul terreno di gioco da parte dei propri tifosi. I ciociari, invece, il lancio di un accendino da parte dei propri supporter in direzione di un calciatore avversario.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari