venerdì 22 11 24
spot_img
HomeCalcioCoppa Italia Serie D: le designazioni del primo turno
spot_img

Coppa Italia Serie D: le designazioni del primo turno

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Designati gli arbitri per il primo turno della Coppa Italia Serie D. Impegnate ben 6 squadre salernitane.

Coppa Italia Serie D: le designazioni del 1° turno

Domenica parte il primo turno di Coppa Italia Serie D, manifestazione che vedrà in scena sei squadre della provincia di Salerno.

Domenica la Cavese scenderà in campo contro la Palmese, gara che si giocherà alle ore 15 a Cava de’ Tirreni. La partita sarà arbitrata dal signor Antonio Spera della sezione di Barletta.

La Nocerina domenica alle ore 16 affronterà l’Angri tra le mura amiche e l’arbitro della gara sarà il signor Alessandro Recchia della sezione di Brindisi. C’è solo un precedente tra il direttore di gara e la Nocerina, risale alla stagione 2020-21 in Serie D, Girone G, risultato che sorrise ai Molossi.


Potrebbe interessarti anche:


Alle ore 16:30 si affronteranno Santa Maria Cilento e Paganese, con gli azzurrostellati di scena in quel di Castellabate. L’arbitro del match è il signor Antonio Pio Pascuccio di Ariano Irpino, il quale non ha mai incontrato gli azzurrostellati.

Infine, in contemporanea  con la Paganese, anche il San Marzano giocherà in trasferta, ma a differenza del club azzurrostellato, i blaugrana ospiti del Manfredonia. Il direttore di gara sarà il signor Marco Giordano di Matera ed anche in questo caso si tratta del primo incontro tra l’arbitro e il San Marzano

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari