venerdì 20 09 24
spot_img
HomeFrontpageDopo il Lecce sarà Nazionale: convocazioni europee per due granata
spot_img

Dopo il Lecce sarà Nazionale: convocazioni europee per due granata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

I due calciatori della Salernitana Grigoris Kastanos e Norbert Gyomber saranno impegnati nelle qualificazioni ai prossimi europei.

Qualificazioni europee: convocati due granata in nazionale

Grigoris Kastanos e Norbert Gyomber due titolarissimi nonché pezzi pregiati nello scacchiere di Paulo Sousa si apprestano a lasciare la Salernitana per rappresentare i propri Paesi nelle prossime qualificazioni agli Europei. La gara di domani contro il Lecce segnerà infatti lo spartiacque della stagione, dopo il quale ci sarà la prima sosta per le nazionali.


Potrebbe interessarti anche:


Il trequartista ex Juventus, diventato un punto fermo della nazionale cipriota, dovrà rispondere alla chiamata del Ct Ketsbai lunedì alle 18 per il primo allenamento, subito dopo Lecce-Salernitana, poi i relativi test contro Scozia (l’8 settembre) e Spagna (il 12 settembre a Granada).

Gyomber, tornato in pieno regime nella nazionale Slovacca, e richiamato dal Ct italiano, Francesco Calzona, dovrà vedersela nei match contro Portogallo (8 settembre) e Liechtenstein (11 settembre), entrambe in casa a Bratislava.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari