giovedì 19 09 24
spot_img
HomeCalcioIl programma della 3ª giornata del campionato di Serie A 2023-2024
spot_img

Il programma della 3ª giornata del campionato di Serie A 2023-2024

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Serie A riparte con la 3ª giornata di campionato. Questa domenica ci saranno match non da poco: Inter-Fiorentina tra tutti, ma anche Lecce-Salernitana in campo alle ore 20:45.

Pronti, partenza, via: i risultati dell’anticipo di Serie A

Venerdì è iniziato con il botto questa 3ª giornata di Serie A. Già, perché dopo Sassuolo-Verona, finita per il risultato di 3-1, abbiamo potuto rivedere all’opera uno straripante Berardi autore di una doppietta e nuovamente trascinatore dei neroverdi; come se non bastasse il calendario ci ha estasiato con un big match fra Roma e Milan: i rossoneri vanno subito in vantaggio grazie al rigore trasformato da Giroud, a inizio ripresa capolavoro di Leao che in mezza rovesciata porta avanti il Milan, i giallorossi timidi trovano coraggio solo dopo l’espulsione di Tomori ma l’assalto finale non porta al pareggio, finisce 2-1.


Potrebbe interessarti anche:


Serie A in campo dal sabato

Altra sfida a cinque stelle è stata quella tenutasi allo stadio Diego Armando Maradona, dove la Lazio supera 2-1 il Napoli ottenendo di fatto la prima vittoria e i primi tre punti in campionato. Luis Alberto sblocca il match con una magia di tacco, Zielinski risponde con la rete del pareggio. Nella ripresa è decisiva la rete di Kamada. Si chiude, invece, 3-0 tra Atalanta e Monza, bella prova degli orobici che ottengono la seconda vittoria in tre partite con una successo casalingo che ha un nome e un cognome: Gianluca Scamacca, protagonista e autore di una doppietta e di una grande prestazione. rete del vantaggio timbrata da Ederson.

Il Bologna ribalta il risultato con un grande secondo tempo: Cagliari avanti con Luvumbo, poi il pari di Zirkzee e la rete di Fabbian che sfrutta la disattenzione di Radunovic, il match finisce 2-1. Partita senza grosse emozioni tra Udinese e Frosinone, dopo il palo colpito dagli ospiti nel primo tempo si alza il ritmo dei friulani, finisce 0-0 con un punto a testa che rende felici entrambi.

La domenica di campionato: la Salernitana a Lecce senza Dia

Riflettori puntati sul Meazza, l’Inter si porta a punteggio pieno, nulla può la Fiorentina che subisce un imbarcata da parte dei nerazzurri nel match che finisce 4-0. In Torino-Genoa (1-0) la partita rimane bloccata fin dai primi minuti, tanti duelli e poche emozioni con un risultato che sembrava rimanere bloccato: nel finale però una magia di Radonjic regala la vittoria alla squadra di Juric.

Un gol per tempo basta alla Juventus per vincere contro l’Empoli ed espugnare il Castellani portando via i tre punti (0-2). Sette punti in tre giornate: il Lecce è pronto a stupire come fatto vedere al “Via del mare” contro la Salernitana. I granata non possono nulla al gol di Krstovic che porta in vantaggio i salentini chiudendo la prima frazione di gara e nella ripresa subiscono il raddoppio negli ultimi minuti su rigore di Strefezza, ultimo match che finisce per 2-0.


spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari