Antonio Sanabria, dopo l’infortunio che l’ha tenuto ai box, sta spingendo per esserci il prima possibile. L’obiettivo che l’attaccante paraguaiano ha nel mirino è la ripresa del campionato, il Torino in quell’occasione sfiderà proprio la Salernitana.
Il Torino ritrova Sanabria: nel mirino c’è la Salernitana
Nella giornata di domani in casa Torino ricomincia la preparazione in vista della prossima giornata di Serie A, che vedrà impegnato il Toro nel match contro la Salernitana. Ivan Juric ricomincerà quindi a preparare la trasferta di Salerno dopo i due giorni di break concessi e da mercoledì, dopo aver visto partire i suoi giocatori per i relativi impegni nazionali, riprenderà a coordinare tutto il gruppo.
Potrebbe interessarti anche:
Ivan Juric ha un altro motivo per sorridere in vista della gara in programma il prossimo 18 settembre. È atteso infatti il rientro in gruppo di Antonio Sanabria. L’attaccante paraguaiano ha oramai lasciato alle spalle la distrazione muscolare di basso grado alla coscia e al Fila – come riporta Gazzetta dello Sport – sono convinti che l’attaccante si aggreghi ai compagni tra domani e mercoledì. Per lui c’è ampio margine di convocazione solo se avvenisse il rientro in gruppo, la scadenza è fissata per giovedì.