HomeCalcioContinua il mercato della Gelbison: chiuso l'acquisto di Prinari
spot_img

Continua il mercato della Gelbison: chiuso l’acquisto di Prinari

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Non è terminato ancora il calciomercato della Gelbison. La squadra di Vallo della Lucania, partita con qualche difficoltà in questo avvio di stagione di Serie D, aggiunge un altro tassello importante allo scacchiere di mister Monticciolo.

La Gelbison ufficializza Prinari

Nella giornata odierna, i cilentani hanno reso noto l’acquisto del nuovo innesto Tiziano Prinari. Il giocatore arriva in rossoblù dopo duecentotrentuno presenze disputate nella quarta serie calcistica italiana tra campionato e coppa. Andrà a occupare la posizione di centrocampista; all’occorrenza il classe ’95 potrebbe adattarsi in zone di campo più avanzate a seconda delle necessità del tecnico toscano.


Potrebbe interessarti anche:


Il comunicato del club

“Tiziano Prinari è un nuovo giocatore rossoblù.
Benvenuto!

Il centrocampista leccese classe 1995 ha disputato l’ultimo campionato con la maglia del Team Altamura. In carriera ha già indossato le maglie del Casarano, Fidelis Andria, Fasano, Nardò e Bisceglie. Ora è a disposizione di mister Alessandro Monticciolo.

Questa mattina l’accordo con la società e la stretta di mano con il direttore generale Matteo Canale”.

Le prime parole di Prinari

“La Gelbison rappresenta per me un’avventura stimolante. Il presidente Maurizio Puglisi mi ha ben spiegato il progetto. Cercherò di mettere le mie caratteristiche a disposizione dei compagni e del mister”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Giornalista, classe ’95, iscritto all’Albo nazionale dei Pubblicisti, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti del mio carattere risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute con figure di rilievo all'interno del mondo del giornalismo e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".
spot_img

Notizie popolari