HomeCalcioLa Nocerina chiude per un esterno proveniente dalla Serie C
spot_img

La Nocerina chiude per un esterno proveniente dalla Serie C

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Nocerina dopo la vittoria di domenica per 0-2 contro il Gladiator, oggi è tornata ad allenarsi per la gara contro l’Ostiamare. Ufficializzato, intanto un nuovo acquisto.

Nocerina: arriva un esterno dalla Lega Pro

La Nocerina questo pomeriggio ha ripreso ad allenarsi dopo la vittoria di domenica contro il Gladiator.

Tutti i calciatori sono disponibili ad eccezione di Caccavallo che nelle prossime ore si sottoporrà ad accertamenti diagnostici. Si è ottimisti sulla sua ripresa. Il calciatore dovrebbe essere a disposizione del tecnico per la trasferta con l’Ostiamare.

La partita con i laziali si giocherà a porte chiuse. Per alcune prescrizioni urbanistiche, infatti, non sarà consentito l’accesso del pubblico nell’impianto Anco Marzio della città laziale.


Potrebbe interessarti anche:

Inoltre, la Nocerina ha chiuso anche per l’arrivo dell’esterno d’attacco Michele Guida.

Guida, esterno d’attacco classe 1998 arriva dal Taranto, club di Serie C dal quale si è svincolato nei giorni scorsi. Nella sua carriera oltre ad avere disputato 22 gare con la maglia dei pugliesi, ha militato per 12 volte con i colori della Turris, squadra della sua città lo scorso anno. Olympia Agnolese, Monticelli, Recanatese, Gladiator, Vastogirardi e Gravina le altre squadre ha militato.

Il comunicato dell’arrivo di Guida

Michele Guida, 25 anni, è un calciatore della Nocerina. Si sono appena concluse le operazioni di tesseramento dell’attaccante che predilige la fascia sinistra. Nella prima parte della stagione scorsa il Taranto lo ha girato in prestito alla Turris dove ha collezionato 12 presenze. Rientrato a Taranto si è svincolato dal club pugliese lo scorso 15 settembre.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari