HomeCalcioPartenza positiva per la Paganese, intanto Agovino ritrova Faiello
spot_img

Partenza positiva per la Paganese, intanto Agovino ritrova Faiello

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

In vista della 4ª giornata del Girone H di Serie D, la Paganese si trova già al lavoro per preparare la trasferta di Gallipoli. Mister Agovino può sorridere per un ritorno importante, quello di Giuseppe Faiello, in rientro dalla squalifica.

L’avvio della Paganese in Serie D

La Paganese è ripartita subito col piede giusto in questa stagione di Serie D. Nelle prime tre gare disputate, gli azzurrostellati hanno conquistato sette punti, posizionandosi nei piani alti della classifica.

Due vittorie contro Barletta e Matera; di mezzo il pareggio di Matino coi padroni di casa del Nardò. La società salernitana vuole ripetere quanto di buono fatto nella passata annata, augurandosi di poter concretizzare il sogno chiamato ‘promozione’.


Ti potrebbero interessare anche:


Paganese in campo

Quella tra Gallipoli e Paganese sarà una gara dal sapore particolare, poiché la partita in programma domenica 1° ottobre verrà disputata in campo neutro e a porte chiuse.

Intanto gli uomini di Agovino hanno ripreso gli allenamenti nel primo pomeriggio al “Superga” di Mercato San Severino, per preparare al meglio la prossima sfida.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Giornalista, classe ’95, iscritto all’Albo nazionale dei Pubblicisti, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti del mio carattere risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute con figure di rilievo all'interno del mondo del giornalismo e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".
spot_img

Notizie popolari