È ormai ai nastri di partenza la 1ª giornata di serie B interregionale, che vedrà tutte e tre le squadre della provincia di Salerno scendere in campo domenica 1° ottobre alle ore 18.
1ª giornata di serie B interregionale per le salernitane
Giocheranno in contemporanea le tre salernitane nella 1ª giornata di serie B interregionale. La Power Basket Salerno e l’Angri Pallacanestro militeranno nel girone G. Mentre la Diesel Tecnica Sala Consilina dovrà affrontare il girone H. Sarà un campionato lungo e difficile poiché comprenderà anche squadre ben attrezzate provenienti da altre regioni.
Potrebbe interessarti anche:
La squadra di patron Renis avrà a che fare con la sua prima trasferta pugliese. Sfiderà infatti a Bari il Mola New Basket 2012. Dopo la vittoria del campionato e della coppa Campania nella scorsa stagione coach Menduto cercherà di replicare i risultati ottenuti l’anno scorso affidandosi alle mani di Lucas Chaves, miglior realizzatore della squadra.
Anche l’Angri Pallacanestro è chiamata alla sua prima trasferta lunga. La squadra capitanata da Andrea Iannicelli infatti dovrà affrontare a Foggia la Sveva Pallacanestro Lucera. L’unica salernitana a giocare tra le mura amiche sarà la Diesel Tecnica Sala Consilina. I blue boys ospiteranno il Barcellona Basket, squadra della provincia di Messina. Sarà una 1ª giornata tutta da seguire fino all’ultimo canestro!