giovedì 19 09 24
spot_img
HomeSportBASKETOmeps Battipaglia sconfitta nella 1ª giornata di serie A1 femminile
spot_img

Omeps Battipaglia sconfitta nella 1ª giornata di serie A1 femminile

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nella prima partita valida per il campionato di serie A1 femminile, la OMEPS Battipaglia è costretta ad arrendersi contro l’Umana Reyer Venezia.

Il racconto della partita della OMEPS Battipaglia

Partita che inizia subito a ritmi altissimi con l’Umana Reyer Venezia che effettua una pressione tutto campo dal primo minuto mettendo in mostra le sue doti difensive. Grazie a ciò la squadra veneta mette a segno un parziale di 6-0. La OMEPS Battipaglia, d’altro canto, difendendo a zona riesce a rimanere aggrappata alla partita con i canestri di Ferrari. Il primo quarto è abbastanza equilibrato e si conclude sul punteggio di 13-19.


Potrebbe interessarti anche:


Il secondo quarto parte con un’altra tripla di Ferrari che porta la squadra salernitana a soli tre punti di differenza. Ma le possibilità di rimonta vengono subito annullate dalla Reyer. La squadra veneta infatti realizza subito tre triple di fila. Con una Berkani scatenata che finirà la partita con diciotto punti a referto, la squadra di coach Mazzon va negli spogliatoi all’intervallo lungo sul 25-44.

Gli ultimi due quarti seguono il filone del primo periodo. La OMEPS Battipaglia non riesce mai a trovare il giusto ritmo offensivo per spaventare Venezia, che rimane sempre a distanza di sicurezza. Al suono della sirena finale, il tabellone sancisce la sconfitta delle ragazze biancoarancio sul punteggio di 52-85.

Troppo forte quindi la compagine veneta, che finirà la partita tirando con il 63% da tre punti dimostrando tutta la sua forza tecnica e fisica. È da sottolineare però la prestazione di Milani, che nonostante la giovane età ha dimostrato di poter stare in campo con le più grandi realizzando ben dieci punti. Testa alla prossima partita quindi, in cui le ragazze di coach Maslarinos cercheranno di agguantare la prima vittoria in serie A1 contro la Repower Sanga Milano.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari