Dopo una prima giornata che le ha viste tutte e tre vittoriose, le squadre salernitane hanno affrontato delle partite insidiose nella 2ª giornata del campionato di serie B interregionale.
Le partite delle salernitane nella 2ª giornata di serie B interregionale
La Power Basket Salerno ha affrontato ,nella prima partita tra le mura amiche del “Palasilvestri”, la Dinamo Basket Brindisi. I ragazzi di coach Menduto disputano una buona gara contro un avversario ostico, riuscendo a gestire in modo caparbio il vantaggio. La squadra salernitana ottiene così la seconda vittoria consecutiva sul punteggio di 80-74, grazie anche alle fantastiche prestazioni di Ani e Chaves che segneranno entrambi venti punti.
Potrebbe interessarti anche:
Vittoria casalinga anche per l’Angri Pallacanestro. Partita disputata purtroppo a porte chiuse causa ristrutturazione, ma non per questo ha peccato di emozioni. La squadra guidata da coach Chiavazzo non ha avuto particolari difficoltà nel superare il Mola New Basket 2012 per 87-68. Da vero leader la prestazione di capitan Iannicelli che segnerà diciotto punti realizzando ben sei triple. Doppia cifra anche per Ruggiero e Caloia, entrambi a referti con quattordici punti.
Unica salernitana sconfitta nella seconda giornata è stata la Diesel Tecnica Pallacanestro Sala Consilina. Prima trasferta stagionale amara per la squadra di coach Patrizio che è costretta ad arrendersi sul 78-73 sul campo dell’ASD Svicolati Milazzo. Partita molto equilibrata che però alla fine vedrà la squadra siciliana avere la meglio. Mastodontica la prestazione di Fraga che realizzando 29 punti ha provato il tutto per tutto per regalare la vittoria ai suoi.