Il Monza, dopo il successo contro il Sassuolo, torna in campo e lo fa proprio nella sua dimora, l’U-Power Stadium, per sfidare la Salernitana. Ecco le probabili formazioni del match che si terrà alle ore 12:30.
Monza-Salernitana, le probabili formazioni
Il lunch match dell’U-Power Stadium presenza il match tra Monza e Salernitana. I padroni di casa annoverano una discreta partenza dopo la stagione dell’anno scorso, per i campani, invece, cercano la prima vittoria di questo campionato e la sfida di oggi sarà un crocevia importante per sancire il futuro in panchina; Sousa si gioca molto, e lui lo sa.
Potrebbe interessarti anche:
Le scelte di Palladino, si gioca per vincere
Grazie ai nove punti conquistati fino ad oggi i brianzoli, guidati da Raffaele Palladino, sono all’undicesimo posto in classifica. Il Monza, uscito vittorioso nella scorsa gara di A a Reggio Emilia contro il Sassuolo, vuole fare un salto in avanti conquistando punti importanti e portandosi avanti con il lavoro: l’obiettivo di oggi è vincere contro la Salernitana per accorciare le distanze dal Lecce – momentaneamente settimo.
Palladino si affida al solito 3-4-1-2 con Di Gregorio tra i pali; vista l’indisponibilità di Izzo la difesa sarà composta da Andrea Carboni, Pablo Marì e Caldirola. Fasce occupate da Ciurria e Kyriakopoulos, preferito a Birindelli. Davanti la difesa stringe i denti Pessina, dopo l’affiancamento muscolare lamentato lunedì scorso col Sassuolo, e Gagliardini. Sulla trequarti Colpani e Dany Mota; in attacco Colombo. Jolly a panchina in corso per il Papu Gomez.
Spartiacque importante, le scelte di Sousa girano intorno a Candreva
Per la squadra campana smentite direttamente dal mister dei granata un possibile cambio in porta, Ochoa partirà titolare tra i pali, inoltre mister Sousa ritrova Candreva da un guaio muscolare, il mister lusitano dovrà decidere se schierarlo al posto di Martegani e farlo agire da sottopunta con Cabral oppure come unico elemento sulla trequarti con il relativo slittamento del capoverdiano in attacco insieme a Dia. Fasce occupate da Kastanos a destra e Bradaric a sinistra, rischia la panchina Mazzocchi. In mezzo al campo conferma per Legowski e Bohinen, solo convocazione per il ritrovato Lassana Coulibaly. Dietro Daniliuc, Pirola e Gyomber.