giovedì 19 09 24
spot_img
HomeSportBASKETOmeps Battipaglia costretta ad arrendersi contro la Virtus Bologna
spot_img

Omeps Battipaglia costretta ad arrendersi contro la Virtus Bologna

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La OMEPS Battipaglia è costretta ad arrendersi contro una fortissima Virtus Segafredo Bologna all’esordio tra le mura amiche del “Palazauli” nel match valevole per la 3ª giornata di campionato di serie A1 femminile.

OMEPS Battipaglia sconfitta a testa alta

Partita che inizia con molti errori commessi da parte di entrambe le squadre e con pochi canestri realizzati. Infatti il tabellino si sbloccherà dopo quasi tre minuti dall’inizio del quarto, con Andre‘ che segnerà quattro punti consecutivi. La OMEPS Battipaglia è molto imprecisa a cronometro fermo (1/6 ai tiri liberi nella prima frazione) e permette, complice anche due falli commessi in poco tempo da parte di Ferrari, l’allungo della Virtus Bologna sul +9. Vantaggio che verrà mantenuto fino alla fine del primo quarto sul punteggio di 8-17.


Potrebbe interessarti anche:


Secondo quarto che inizia dov’era finito il primo. Ovvero con un parziale di 9-0 da parte della Virtus. Grazie ad una Andre‘ in grande stato forma, la squadra allenata da coach Vincent Pierre continua ad alzare il ritmo fino ad arrivare al +18. Squadra bolognese che poi gestirà la partita andando all’intervallo lungo in vantaggio sul punteggio 16-34.

Al ritorno dagli spogliatoi entrambe le squadre danno spettacolo al “Palazauli”. Saranno soprattutto Ferrari e Dojkic ad infiammare la platea accorsa al palazzetto, con un botta e risposta di tiri realizzati dalla lunga distanza. Alla fine del terzo quarto però il divario tra le due squadre aumenta sul risultato di 37-60. Ultimo quarto che ormai ha ben poco da dire. Infatti il ritmo della partita va scemando, nonostante le ragazze di coach Maslarinos continuino a mettere grinta sul campo. La Virtus Segafredo Bologna quindi si aggiudicherà la terza vittoria di fila in campionato con il punteggio di 47-76.

Onore comunque alla OMEPS Battipaglia che non si è mai arresa di fronte ad una delle compagini europee più un forma al momento. Splendida la prestazione di Ferrari che segnerà 21 punti con ben cinque triple realizzate. Ora testa alla prossima partita che vedrà la squadra campana andare alla ricerca dei primi importantissimi due punti stagionali contro la Oxygen Basket Roma.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari