venerdì 18 10 24
spot_img
HomeCalcioDiritti TV, Iervolino tuona: "Offerte troppo basse"
spot_img

Diritti TV, Iervolino tuona: “Offerte troppo basse”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Fumata nera sul fronte dei diritti Tv. Danilo Iervolino, uscendo dall’Assemblea delle Società, tenutasi oggi all’interno della sede della Lega Serie A, ha espresso tutto il suo disappunto per le offerte recapitate. Ecco le sue dichiarazioni

Danilo Iervolino: “Tutto rimandato”

«È stato tutto rimandato. La proposta dei broadcaster a mio avviso è molto molto bassa e quindi non mi soddisfa, come ad altre società. Io spingo per il canale: penso sia un atto di grande coraggio, di modernità. Dobbiamo spingere anche per il coinvolgimento delle nuove generazioni in modo del tutto differente. Quindi, è giusto che ci sia un canale della Lega, gestito da noi in termini commerciali e tecnologici».

«Tutte le offerte sono basse, anche la migliore è comunque bassa rispetto alle attese. Purtroppo abbiamo un obbligo di riservatezza e non posso dire altro, ma è quella Sky-DAZN la più alta, che comunque non mi piace. Poi, ogni società valuterà e lunedì ci sarà un’altra assemblea e decideremo, ma io sono contrario».

«L’Assemblea è spaccata. Non c’è una divisione tra grandi e piccole, ma tra chi vede un futuro roseo stando in equilibrio così come si sta oggi e chi ha coraggio di cambiare e di vedere un futuro differente. Abbiamo anni, sensibilità, visioni, strategie ed aspettative diverse: io ho espresso la mia e, insieme a Fiorentina e Napoli, siamo più per il canale».

«Ci sono comunque varie proposte, ma la soluzione dei fondi non è la prima scelta».

«Lunedì, in ogni caso, si chiude».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari