HomeCalcioL'Angri mette nel mirino l'ex Roma Lamine Tall
spot_img

L’Angri mette nel mirino l’ex Roma Lamine Tall

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Serie D potrebbe presto abbracciare un giovane calciatore dal passato importante. Gli uomini mercato dell’Angri sembrerebbero propensi ad acquistare un giocatore ex Roma, attualmente svincolato.

Serie D, in arrivo un ex Roma ad Angri?

Si tratta di Lamine Tall, attaccante senegalese con un passato nella Capitale. Con la maglia giallorossa della Roma, il classe 2001 ha militato nel campionato Primavera mettendo a referto quattordici gol e quattro assist in quarantaquattro presenze tra campionato e coppa.

Nel più recente passato, il calciatore ha esordito in Conference League con la maglia dell’Olimpia Lubiana, squadra del campionato sammarinese.

Nell’ultima esperienza, ha indossato la maglia del Tre Fiori siglando otto reti e due assist in quattordici partite disputate.


Potrebbe interessarti anche:


L’uomo giusto per i grigiorossi

Nonostante il calciomercato sia chiuso, le società di Serie D continuano la ricerca di profili di prim’ordine per tentare di migliorare la propria posizione di classifica. SerieD24 rivela questo interessamento che, nei prossimi giorni, potrebbe seriamente concretizzarsi.

All’Angri un profilo come quello di Tall potrebbe far più che comodo in quanto, per caratteristiche, può occupare il ruolo di punta, mezza punta, oltre ad altre posizioni offensive.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Giornalista, classe ’95, iscritto all’Albo nazionale dei Pubblicisti, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti del mio carattere risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute con figure di rilievo all'interno del mondo del giornalismo e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".
spot_img

Notizie popolari