venerdì 18 10 24
spot_img
HomeFrontpageProblema infortuni per il Cagliari: chi recupera e chi resta a casa
spot_img

Problema infortuni per il Cagliari: chi recupera e chi resta a casa

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Ci sono alcuni dubbi per quel che riguarda gli indisponibili di Ranieri, che si presenterà a Salerno con il suo Cagliari non potendo ancora disporre dell’intera rosa.

Ranieri e il Cagliari arrivano a Salerno

In difesa, non ce la fa Hatzidiakos, che non ha recuperato dopo l’infortunio patito in nazionale. Mancosu sta meglio e (a detta di Ranieri) potrebbe diventare il jolly dell’attacco sardo, potendo agire anche da esterno. Sempre parlando dell’attacco, è possibile che Luvumbo Zito possa essere della partita: infatti, sembra aver smaltito il problema fisico che l’aveva frenato in settimana. Gianluca Lapadula, invece, potrebbe strappare una convocazioni simbolica, che gli permetterebbe di stare vicino alla squadra pur non scendendo in campo. In porta, il ballottaggio lo vince Scuffet.


Potrebbe interessarti anche:


La Salernitana recupera Mazzocchi

Superata la lombalgia che l’aveva fermato in settimana, Pasquale Mazzocchi sarà della partita, anche se potrebbe partire dalla panchina. Per il resto, i Granata avranno a disposizione tutta la rosa, fatta eccezione per Ikwuemesi, che rimarrà ai box.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari