In casa Salernitana si attende con trepidazione l’importante match contro il Cagliari che si terrà allo stadio “Arechi”. Per il nuovo tecnico granata, Pippo Inzaghi, arrivano due importanti novità per la sfida di domenica.
La Salernitana di Inzaghi recupera Mazzocchi, in porta…
La Serie A è arrivata alla nona giornata e allo stadio “Arechi” di Salerno va in scena Salernitana-Cagliari: una gara avvincente che vede il ritorno di Pippo Inzaghi – subentrato al posto di Paulo Sousa – nelle vesti di tecnico, ma che, allo stesso tempo, visti i precedenti tra le due tifoserie, si preannuncia essere un match infuocato. Sulla casella vittorie è segnato il numero zero per entrambi le squadre, sarà quindi una gara senza esclusione di colpi che vedrà le due squadre in perenne lotta per la conquista dei tre punti.
Potrebbe interessarti anche:
- Salernitana-Cagliari, le parole di Luca Zanda
- Pippo Inzaghi in conferenza presenta Salernitana-Cagliari
Per il neo-tecnico granata arrivano due buone notizie. La prima riguarda Pasquale Mazzocchi, il quale – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” – dopo i primi segnali positivi, ha smaltito la lombalgia che lo aveva frenato giovedì, tornando ad allenarsi regolarmente con i compagni. L’ex Venezia sarà, quindi, regolarmente a disposizione per il match con i sardi.
La seconda riguarda Guillermo Ochoa. Il portiere messicano, nella giornata di ieri, ha dato importanti risposte positive in allenamento dopo gli impegni oltreoceano con la Nazionale: è ancora da definire se sarà schierato da titolare oppure no.
Nel 4-3-2-1 pianificato da Inzaghi verranno schierati, con molta probabilità, Mazzocchi a destra e Bradaric sul versante opposto; al centro Gyomber con uno tra Pirola e Lovato. A centrocampo Coulibaly torna titolare dopo l’infortunio, con Bohinen regista e uno tra Martegani, Kastanos e Maggiore da mezzala. In attacco pronto Dia, con Candreva e Jovane a supporto.