venerdì 18 10 24
spot_img
HomeSalernitana Alessandro Bernardini, tra rientro e futuro
spot_img

[Focus] Alessandro Bernardini, tra rientro e futuro

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

[Focus] Alessandro Bernardini, tra rientro e futuro

La notizia più inaspettata, leggendo la lista dei convocati per la trasferta di Bari diramata da mister Colantuono, è sicuramente la presenza di Alessandro Bernardini. Il centrale difensivo, classe ’87, è da tempo ai margini della rosa granata a causa del dissapori, relativi al rinnovo contrattuale, maturati con la dirigenza.

Dall’approdo in panchina di Colantuono l’ex Livorno ha giocato pochissimo: si è visto in campo, infatti, soltanto per il quarto d’ora finale della trasferta di Chiavari e nella sfortunata partita con il Palermo. Dalla ripresa del campionato cadetto, dopo la pausa di inizio gennaio, Bernardini non è stato più convocato. Inizialmente, la società ha tentato di giustificare l’assenza motivandola con una serie di presunti acciacchi fisici patiti dal calciatore; tuttavia, nonostante le dichiarazioni di rito, le ragioni delle mancate convocazioni sono state da subito evidenti. Il rinnovo del contratto è condizione imprescindibile per recuperare il rapporto tra le parti, e la convocazione per la gara di domani riapre inevitabilmente spiragli in questo senso.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari