Sarà nuovamente derby per la Virtus Arechi Salerno. Infatti, i ragazzi guidati da coach Sciutto questo weekend saranno ospiti dei corregionali di Sant’Antimo.
Virtus Arechi Salerno: derby a Sant’Antimo
Dopo le spettacolari vittorie interne i blaugrana della Virtus Arechi Salerno tornano in trasferta, dove cercheranno il primo successo esterno. Ad attenderli ci sarà la PSA Sant’Antimo, squadra che finora ha raccolto 2 vittorie e altrettante sconfitte. La sfida si prospetta interessante, perché entrambe le squadre si presentano in grande spolvero, reduci da vittorie importanti.
Potrebbe interessarti anche:
- La diretta testuale della conferenza di Inzaghi
- Recuperi per il Cagliari, Salernitana (quasi) al completo
Per questa partita è impossibile fare previsioni, le squadre giocano una pallacanestro simile ed è facile ipotizzare che alla fine la spunterà chi reggerà meglio il confronto fisico. Tuttavia, se la Virtus dovesse ripetere le prestazioni avute con Brianza e Montecatini potrebbe essere davvero difficile per i napoletani reggere il ritmo. Il match è in programma per le 18 del 22/10/2023 al Centro Sportivo di Sant’Antimo (NA).
Per quanto riguarda le restanti compagini campane: Caserta sarà impegnata nell’anticipo contro Omegna, mentre Avellino sarà impegnata, anche lei alle 18 di domenica, fuori casa contro la NPC Rieti. Di seguito il programma completo di giornata.

Come seguire il match
Il match sarà accessibile al pubblico al centro sportivo della cittadina napoletana. Tuttavia, per chi non dovesse essere presente è possibile usufruire del servizio di streaming LNP Pass reso disponibile dalla Lega Nazionale Pallacanestro.