La Virtus Arechi Salerno rincasa al PalaLongo dopo la sfortunata trasferta di Sant’Antimo. I blaugrana sfideranno i toscani della Gema Montecatini.
Virtus Arechi Salerno: si torna al PalaLongo
Si riparte dal carattere mostrato sul parquet di Sant’Antimo, dove la Virtus Arechi Salerno è riuscita a riacciuffare un match che sembrava segnato dal secondo quarto. Purtroppo, all’overtime ha vinto la squadra napoletana, ma i segnali sono stati più che positivi. Si riparte dal parquet amico del PalaLongo dove si affronterà la Gema Montecatini, ottima squadra che viaggia con 3 vittorie mettendo in campo un gioco fisico e che cerca di sgomitare sotto il tabellone
Potrebbe interessarti anche:
Difficile fare pronostici su questo match, i toscani sono un’ottima squadra anche se provengono da due sconfitte consecutive e vorranno anche rifarsi. Dall’altro lato i blaugrana guidati da coach Sciutto hanno dimostrato che possono battere chiunque e che mettono in campo una pallacanestro solida e di carattere. Sicuramente, sarà importante ripartire dalle ottime prestazioni di Staselis e Acunzo che hanno dimostrato di poter svoltare le partite in questa categoria. La palla a due è fissata alle 18 di domenica 29/10/2023.
Per le altre campane del girone ci saranno delle sfide interessanti. In particolare, i napoletani di Sant’Antimo saranno impegnati nell’anticipo contro i lombardi della Pallacanestro Crema. Le altre scenderanno in campo allo stesso orario della Virtus. Infatti, i bianconeri della Juve Caserta affronteranno i toscani della Pielle Livorno, e Avellino ospiterà Piombino. A seguire il tabellone di giornata:

Come seguire il match
Sarà possibile andare al PalaLongo per seguire la squadra fisicamente e invitiamo tutti i tifosi salernitani e non di andare al palazzetto per sostenere i blaugrana. Tuttavia, per chi non dovesse essere presente è possibile usufruire del servizio di streaming LNP Pass reso disponibile dalla Lega Nazionale Pallacanestro.