giovedì 19 09 24
spot_img
HomeSportBASKETSerie A1 femminile: la Reyer Venezia capolista in solitaria dopo la 5ª...
spot_img

Serie A1 femminile: la Reyer Venezia capolista in solitaria dopo la 5ª giornata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Si è conclusa la 5ª giornata di serie A1 femminile che ha visto andare in scena molte partite interessanti con qualche colpo di scena.

La 5ª giornata di serie A1 femminile

Tutto facile per la Famila Wuber Schio che supera la Oxygen Basket Roma per 84-53 ottenendo la terza vittoria consecutiva. Partita mai in discussione che ha visto le Orange sempre in vantaggio nel punteggio. Ottime le prestazioni di Guirantes e Parks che segneranno rispettivamente sedici e tredici punti.


Potrebbe interessarti anche:


Altro anticipo del sabato che ha visto l’Alama San Martino di Lupari infliggere la prima sconfitta stagionale alla Virtus Segafredo Bologna sul punteggio di 67-60. Squadra di casa che ha giocato benissimo in entrambi i lati del campo, riuscendo a limitare la Virtus che ha il miglior attacco del campionato. Prestazione da incorniciare quelle di D’Alie (25 punti e 7 rimbalzi) e Kostowicz (11 punti e 17 rimbalzi).

Domenica che inizia con un match al cardiopalma tra l’E-Work Faenza e l’Umana Reyer Venezia. Partita estremamente equilibrata fino all’ultimo secondo. Infatti la Reyer vincerà grazie ad un buzzer beater di Awak Kuier che regalerà l’ottavo successo consecutivo alle lagunari. Venezia infatti si trova in cima alla classifica a quota otto punti, ancora imbattuta.

Altra sconfitta invece per la OMEPS Battipaglia che è costretta ad arrendersi contro l’Allianz Geas Sesto San Giovanni per 53-82. Squadra di coach Zanotti che ipoteca la partita nel secondo tempo, dimostrando l’ottimo stato di forma che sta attraversando. Match tra isolane che si conclude con la vittoria della Passalacqua Ragusa sulla Dinamo Banco di Sardegna Sassari per 71-65. Le siciliane trovano così i primi punti in classifica.

Derby lombardo che invece si conclude con la vittoria della RMB Brixia Basket, che la spunta per 69-79 sul campo della Repower Sanga Milano. Match molto equilibrato fino all’ultimo quarto, in cui Brescia mette al sicuro il successo. La top scorer è Madeleine Garrick, che fa registrare una prova da 21 rimbalzi, 5 rimbalzi e 4 assist con 5 triple segnate.

serie-a1-femminile
© LBF
serie-a1-femminile
© LBF
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari