giovedì 19 09 24
spot_img
HomeSportBASKETOMEPS Battipaglia ancora a secco di vittorie: al "Palazauli" la spunta il...
spot_img

OMEPS Battipaglia ancora a secco di vittorie: al “Palazauli” la spunta il Geas

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La OMEPS Battipaglia è costretta a rimandare il primo successo stagionale contro un’Allianz Geas Basket in ottimo stato di forma.

OMEPS Battipaglia in partita per un solo tempo

L’Allianz Geas Basket parte subito forte. Infatti dopo solo quattro minuti di gioco grazie al duo Panzera-Gwathmey la squadra ospite realizza un parziale di 11-0. Nella seconda metà del primo quarto però la OMEPS Battipaglia cerca di rimanere al passo. Al suono della prima sirena le lombarde sono in vantaggio di dodici lunghezze.


Ti potrebbero interessare anche:


All’inizio del secondo quarto è ancora il Geas a fare la partita, andando sul +20. A quel punto la squadra allenata da coach Maslarinos ha un impeto d’orgoglio. Saranno otto minuti perfetti quelli giocati dalla squadra biancoarancio che, con una Ferrari protagonista, ridurranno sempre di più lo svantaggio. Fino a pochi secondi dalla fine del quarto, in cui Johnson segnerà il canestro del sorpasso. Si va così all’intervallo lungo con un parziale di 25-4 per Battipaglia che la porterà ad essere in vantaggio di un punto.

Al ritorno degli spogliatoi però il Geas risponde con forza e determinazione, firmando un terzo quarto impeccabile in entrambi i lati del campo. Le lombarde infatti concederanno solo 4 punti, segnandone invece ben 24. Al trentesimo la squadra di coach Zanotti è in vantaggio per 38-57.

Nell’ultimo periodo la squadra salernitana prova a rimettersi in gioco con Johnson, ma l’Allianz Geas Basket è bravissima a non farsi trovare impreparata. Moore (MVP della partita con 23 punti), Gwathmey e Trucco mettono in cassaforte la partita che finirà con il punteggio di 53-82, regalando alla propria squadra la quarta vittoria consecutiva.

OMEPS Battipaglia invece che dovrà fare i conti con l’ennesima sconfitta stagionale, trovandosi ancora a quota zero punti in classifica. Al “Palazauli” si è vista una squadra capace di reagire nel momento di difficoltà, che però non è continua durante tutto il corso della partita. Ora testa al 4 novembre in cui le biancoarancio cercheranno il primo sorriso stagionale in quel di Faenza.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari