giovedì 19 09 24
spot_img
HomeSportBASKETSerie A1 femminile: i risultati della 6ª giornata di campionato
spot_img

Serie A1 femminile: i risultati della 6ª giornata di campionato

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Con la 6ª giornata di campionato di serie A1 femminile ormai conclusa, vediamo le sfide che si sono svolte per questo turno di campionato.

La 6ª giornata di serie A1 femminile

Giornata di campionato che si apre con la splendida vittoria dell’Alama San Martino di Lupari sul parquet della RMB Brixia Basket per 54-70. Match in cui entrambe le squadre si scambiano parziali e controparziali. Fino all’ultimo quarto, in cui le giallonere prendono il largo con una Kostowicz da 12 punti e 11 rimbalzi. Venete che quindi ottengono una buona vittoria, mentre per Brescia ci sarà ancora da lottare per raggiungere il traguardo della salvezza.


Ti potrebbero interessare anche:


Sabato ricco di partite, inaugurato dal ritorno alla vittoria della Virtus Segafredo Bologna che si impone per 80-51 sulla Repower Sanga Milano. Partita a senso unico, in cui le V nere hanno dimostrato tutta la loro forza tecnica e fisica. Top scorer della partita Zandalasini che realizzerà ben 19 punti.

L’Umana Reyer Venezia continua la sua imbattibilità travolgendo la Dinamo Banco di Sardegna Sassari per 84-52. Match tenuto sempre sotto controllo da parte della Reyer che nella ripresa le vede concedere solo quattro punti alla squadra sarda. Sesta vittoria consecutiva quindi per le venete, che continuano ad essere sole in testa alla classifica a punteggio pieno.

L’E-Work Faenza torna al successo vincendo negli ultimi secondi per 64-63 contro la OMEPS Battipaglia. Partita molto divertente ed equilibrata che si deciderà solo a sette secondi dalla fine, in cui Booker realizzerà il canestro decisivo. Squadra campana che quindi è costretta a rimandare ancora una volta il primo sorriso stagionale, mentre Faenza conquista due punti importantissimi per la questione salvezza.

La Molisana Magnolia Campobasso vince in volata per 62-66 ed interrompe la striscia positiva dell’Allianz Geas Sesto San Giovanni. Protagonista della partita l’ecuadoriana Quinonez Mina che realizzerà venti punti. Ultima partita in scena è stata quella in cui la Passalacqua Ragusa espugna il “PalaLuiss” battendo la Oxygen Basket Roma per 67-69. Squadra siciliana che trova due punti importantissimi in classifica in ottica salvezza.

serie-a1-femminile
© LBF
serie-a1-femminile
© LBF
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari