giovedì 19 09 24
spot_img
HomeSportBASKETOMEPS Battipaglia in cerca della prima vittoria stagionale a Faenza
spot_img

OMEPS Battipaglia in cerca della prima vittoria stagionale a Faenza

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

L’OMEPS Battipaglia tenterà di ottenere la prima gioia stagionale al “Palabubani”, cercando così di staccarsi dalla coda della classifica.

OMEPS Battipaglia costretta a vincere

Si terrà sabato 4 novembre alle ore 18 la partita tra OMEPS BattipagliaE-Work Faenza. Match importantissimo per entrambi le compagini che non sono partite al meglio. Infatti le romagnole si trovano al decimo posto in classifica con soli due punti, mentre le biancoarancio ricoprono l’ultimo posto.


Ti potrebbero interessare anche:


Coach Maslarinos e le sue ragazze sono infatti ancora alla ricerca del primo successo stagionale dopo le cinque sconfitte subite. La squadra campana è ultima per punti realizzati a partita (55,2 di media), ma il dato ancora più allarmante è quello delle palle perse, poiché le biancorancio ne perdono 19,2 di media. D’altro canto la OMEPS Battipaglia potrà fare affidamento sulla suo tiro da tre punti, essendo una squadra che realizza fuori dall’arco con il 36%.

Servirà però tanta presenza in area per poter battere l’E-Work Faenza. La squadra allenata da coach Seletti infatti è una squadra molto fisica, che a rimbalzo mette in mostra tutti i suoi centimetri. Le romagnole inoltre vengono da una sconfitta contro la Virtus Segafredo Bologna, in cui però hanno giocato un’ottima partita, mantenendosi aggrappata al risultato. In questo momento quindi sono molto motivate e cercheranno di ottenere un successo importante davanti ai propri tifosi.

Le parole di coach Maslarinos

A poche ore dalla partita coach Maslarinos ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

«Sicuramente sarà una partita complicata poichè Faenza è una buona squadra. Scenderemo in campo per cercare di fare il nostro meglio come sempre, poi cercheremo di sfruttare la pausa nazionali per migliorare alcuni aspetti. Continuo ad avere fiducia nella mia squadra e sono certo che quando arriverà il momento decisivo della stagione riusciremo a ottenere ciò per cui stiamo lavorando».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari