HomeFrontpageLa Rari Nantes Salerno alla prova derby con il C.N. Posillipo
spot_img

La Rari Nantes Salerno alla prova derby con il C.N. Posillipo

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Rari Nantes Salerno gioca in trasferta la 7ª giornata del campionato di serie A di pallanuoto. Derby contro i “cugini” del C.N. Posillipo

Super derby

La Rari Nantes Salerno è attesa dalla partitissima contro il C.N. Posillipo. Il match si giocherà nel tempio della pallanuoto, la “F. Scandone” di Napoli, che ha visto tante partite di grande livello internazionale. I giallorossi sono reduci dalla roboante vittoria nel turno infrasettimanale giocato contro il Bogliasco. Il Posillipo, invece, dalla bella e, soprattutto, importante vittoria nella trasferta di Bologna, contro il De Akker. Ci vorrà un grosso impegno per la squadra di mister Presciutti per non uscire sconfitta da questo sentitissimo derby.


Le parole pre-match di mister Presciutti e Valentino Gallo

Presciutti: «Affronteremo una squadra ben allenata e in forma. È cresciuta e gli ultimi risultati lo dimostrano. Nella lotta per il settimo posto, con questa formula, hanno una grande opportunità di conquistarlo avendo vinto altri scontri diretti. Noi andremo a Napoli a giocare la nostra partita, consapevoli dei nostri mezzi e del nostro gioco. Credo fortemente nella mia squadra e di quello che possiamo ancora dare. Siamo pronti!»

Gallo: ‹Il Posillipo sta giocando davvero bene e gli ultimi risultati lo hanno dimostrato. Hanno guadagnato 6 punti davvero pesanti contro il Quinto e il Bologna. Una squadra in crescita dove diversi ragazzi del vivaio riescono ad essere decisivi in diverse occasioni.  Sarà senz’altro una bellissima partita. Io personalmente non vedo l’ora di giocarla e di farlo in quello che è il tempio della pallanuoto mondiale: la piscina Scandone. Sarà un match imprevedibile, la squadra che sbaglierà meno e riuscirà ad essere più cinica porterà a casa il risultato»

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24
spot_img

Notizie popolari