La Rari Nantes Arechi fa il suo esordio in casa nella 2ª giornata del campionato di serie A2 di pallanuoto. Ospite degli invicti l’Acquachiara ATI 2000. La panoramica
Esordio casalingo per la RNA
La seconda giornata di serie A2 del campionato nazionale di pallanuoto vede la Rari Nantes Arechi fare il suo esordio casalingo. Ospiti dei salernitani l’Acquachiara ATI 2000. Tutto pronto per la squadra del presidente Elena Gallo che festeggia, così, il ritorno in A2 dei bianco-blu. Appuntamento, quindi, per tifosi ed appassionati, alla piscina “S. Vitale” alle 17. La Rari Nantes Arechi viene dalla bella vittoria esterna contro la S.S. Lazio Nuoto. La squadra di mister Roberto Baviera (a proposito, anche per “Bobò” c’è l’esordio casalingo come tecnico unico responsabile della prima squadra) vorrà quindi ripetersi e mantenere il primato. Altra novità per il sodalizio salernitano è l’acquisto, last minute, del giovane portiere Vincenzo Mastrangelo dall’Aqa Cosenza.
Potrebbe interessarti anche:
- Sassuolo-Salernitana, le pagelle dei granata: Ochoa monumentale. Disastro Simy
- La Salernitana spreca il doppio vantaggio: l’analisi del match
- Funziona l’asse Calderolli-Patias: la Feldi ritrova la vittoria aggiudicandosi il derby campano
Le altre partite
Detto degli “invicti” salernitani, l’avversario di oggi, l’Acquachiara, viene, invece, dal pareggio casalingo contro l’Ischia. Per le altre partite, scontro tra C.N.Latina e Vela Nuoto Ancona, entrambe vittoriose nella prima giornata. La RNL Auditore e il C.C. Napoli, anch’esse vittoriose nella prima giornata, saranno impegnate rispettivamente contro la S.S. Lazio Nuoto, in casa, e Ischia Marine Club, in trasferta. Scontro tra sconfitte nella prima giornata, poi, tra Pol. Waterpolo Palermo e Anzio Waterpolis. Infine, ancora un derby, questa volta capitolino, tra Pol. Delta e Olympic Roma.