Il campionato di serie A1 di pallanuoto arriva alla 8ª giornata di campionato. La Rari Nantes Salerno impegnata in casa. Le altre partite
Rari Nantes Salerno
La Rari Nantes Salerno gioca l’8ª partita di campionato di serie A1 di pallanuoto. La squadra del presidente Enrico Gallozzi affronta quella che è la sfida proibitiva per tutti. Arriva alla piscina “S. Vitale” il Pro Recco degli invincibili. Sfida proibitiva. Per tutti. E fresco vincitore, per la 3ª volta consecutiva, della Supercoppa europea. Primo trofeo di questa stagione agonistica per la squadra ligure ed unica squadra, al momento, ad aver vinto questo trofeo per 3 volte consecutive.
Potrebbe interessarti anche:
- Faggiano: Contatti con la Salernitana? Rispetto per De Sanctis
- Scafati Basket: ora però dobbiamo confermare l’ottimo stato di forma
- Lo Sporting si sveglia nel finale e per poco non la spunta: termina in parità il match di Pesaro
Le altre partite
Detto della sfida tra Rari Nantes Salerno e Pro Recco, questa giornata di campionato vede la sfida di alta classifica Telimar Palermo – R.N Savona. Altra sfida dal risultato finale incerto è quella tra la De Akker Bologna e l’Astra Nuoto Roma. Sfide sulla carta dal finale già scritto, invece, sembrano essere Nuoto Catania – PN Trieste e AN Brescia – CN Posillipo, oltre, ovviamente a CC Ortigia – Camogli con la squadra ligure ultima in classifica a zero punti.
Le parole di mister Presciutti:
«Questa giornata rappresenta per noi un’ulteriore prova di crescita. Una partita dall’esito scontato ma una grande opportunità di confrontarsi contro dei campioni del nostro sport! Mi aspetto di vedere il carattere della mia squadra, che sta piano piano emergendo e di provare sul campo ciò su cui stiamo lavorando con la consapevolezza che sarà difficile metterle in pratica. Mi aspetto anche una Vitale in festa per accogliere, ammirare e applaudire un club che sta scrivendo pagine di storia della pallanuoto!»