giovedì 19 09 24
spot_img
HomeSportBASKETLa OMEPS Battipaglia impegnata sul campo dell'Alama San Martino di Lupari
spot_img

La OMEPS Battipaglia impegnata sul campo dell’Alama San Martino di Lupari

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nell’ottava giornata di campionato la OMEPS Battipaglia cercherà il primo successo stagionale contro l’Alama San Martino di Lupari.

OMEPS Battipaglia alla ricerca della prima vittoria

Si terrà domenica 19 novembre alle ore 15 la sfida tra l’Alama San Martino di Lupari e  la OMEPS Battipaglia, valida per l’ottava giornata di campionato di serie A1 femminile. La squadra allenata da coach Maslarinos si trova in un momento di enorme difficoltà, che la vede ultima in classifica con zero punti all’attivo. Complici le varie assenze ed il calendario ostico la compagine campana proviene da sei sconfitte consecutive, l’ultima nella quale persa al fotofinish negli ultimi secondi di gara.


Potrebbe interessarti anche:


Le biancoarancio quindi dovranno cercare di dare una scossa al loro campionato, anche se affronteranno una squadra di altissimo livello. L’Alama San Martino di Lupari infatti proviene da una splendida vittoria ottenuta contro la Virtus Bologna, presentatasi al “PalaLupe” da capolista imbattuta, che le ha permesso di trovarsi in quarta posizione in classifica a quota otto punti.

La squadra allenata da coach Piazza cercherà la terzia vittoria consecutiva affidandosi al duo D’Alie-Kostowicz. La giocatrice italiana sta dimostrando tutta la sua forza tecnica realizzando ben dodici punti di media. Mentre la giocatrice americana, la più in forma di quest’inizio di stagione per la squadra veneta, sta viaggiando ad una doppia doppia di media da 15.6 punti e tredici rimbalzi.

La OMEPS Battipaglia invece dovrà ripartire dalla sua top scorer, Paola Ferrari. L’italo-paraguaiana infatti può vantare una media di 13.8 punti a partita, con il 39% di realizzazione con i tiri fuori dall’arco. Altra giocatrice fondamentale per coach Maslarinos può essere Seka, realizzatrice di ben 24 punti nella sfortunata trasferta di Faenza. Riusciranno le salernitane a portarsi a casa la prima vittoria stagionale tanto cercata? Ora la parola spetta solo al campo.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari