giovedì 19 09 24
spot_img
HomeSportBASKETOMEPS Battipaglia costretta ad un altro stop al "Palalupe"
spot_img

OMEPS Battipaglia costretta ad un altro stop al “Palalupe”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Al “Palalupe” la OMEPS Battipaglia non riesce a trovare il primo successo stagionale contro un’Alama San Martino di Lupari in grande stato di forma.

OMEPS Battipaglia sconfitta ancora

La partita inizia con un ritmo elevatissimo, come previsto. All’inizio del primo quarto la partita è molto equilibrata con le due squadre che rispondono colpo su colpo. A metà della prima frazione, però, è l’Alama San Martino di Lupari a prendere il largo grazie ad una D’Alie che si rende protagonista. Dopo i primi dieci minuti infatti le padroni di casa sono in vantaggio di 15 lunghezze.


Ti potrebbero interessare anche:


La OMEPS Battipaglia approccia bene il secondo quarto, riducendo di undici punti lo svantaggio. Le ragazze allenate da coach Piazza però sono bravissime a rimanere sempre concentrate senza concedere mai nulla. San Martino di Lupari infatti realizza un altro grosso parziale che la porta sul +20. Verso la fine del quarto le Lupe non si fermano e allungano il distacco dalle salernitane andando negli spogliatoi sul punteggio di 51-26.

Nel terzo periodo i ritmi iniziano ad abbassarsi, dato anche il divario tra le due squadre. Le venete gestiscono molto bene il vantaggio mantenendosi sempre ad una certa distanza di sicurezza sul punteggio. La OMEPS Battipaglia, anche nell’ultimo quarto, prova con l’orgoglio e la grinta che l’ha contraddistinta in quest’inizio di campionato a realizzare una rimonta che è quasi impossibile. Infatti al termine dei 40 minuti è costretta ad arrendersi sul punteggio di 85-70.

L’Alama San Martino di Lupari quindi si conferma al terzo posto in classifica, dimostrando di essere una delle squadre più in forma del campionato. La OMEPS Battipaglia invece deve digerire l’ennesima sconfitta stagionale, avvenuta però contro una delle compagini più difficile da affrontare. Le biancoarancio devono ripartire dalla loro grinta e dalla loro forza di volontà che hanno messo in campo ad ogni partita, per cercare di ottenere quei tanti desiderati due punti.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari