HomeCalcioCiro De Franco rescinde con la Paganese. Su di lui l'Angri?
spot_img

Ciro De Franco rescinde con la Paganese. Su di lui l’Angri?

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Ciro De Franco nella giornata di oggi ha rescisso con la Paganese. Potrebbe però rimanere nel Girone H di Serie D.

Su Ciro De Franco vigili gli occhi dell’Angri

Il calciatore Ciro De Franco quest’oggi ha rescisso il suo contratto la Paganese.

Per il classe 1988 pochi minuti con la maglia azzurrostellata. Circa 170 per un totale di sei gare giocate in campionato e due in Coppa Italia troppo poco per il difensore napoletano che avendo davanti Esposito e Galeotafiore ha preferito interrompere anzitempo il contratto con la società azzurrostellata.

Sul calciatore ex Cavese e Picerno, però sembra esserci forte l’interesse dell’Angri, società che milita nel Girone H di Serie D.

Secondo le nostre fonti il calciatore nei prossimi giorni potrebbe raggiungere l’ufficialità con il club di Niutta. Seguiranno aggiornamenti.

Il comunicato ufficiale

La Paganese Calcio 1926 rende noto di aver rescisso consensualmente, in data odierna, il contratto in essere con il difensore Ciro De Franco.
Tutta la famiglia azzurrostellata augura a Ciro le migliori fortune professionali e sportive, ringraziandolo per la professionalità dimostrata e l’impegno profuso.
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari