HomeFrontpageSarri stravolge, Inzaghi rilancia uno scontento: le probabili formazioni di Salernitana-Lazio
spot_img

Sarri stravolge, Inzaghi rilancia uno scontento: le probabili formazioni di Salernitana-Lazio

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Fischio d’inizio alle 15:00 di oggi pomeriggio per il match tra Salernitana e Lazio, che si presentano alla ripresa del campionato con assenze importanti. Ecco le probabili formazioni.

Fronte Salernitana: tre assenze importanti

In vista della Lazio, la Salernitana dovrà affrontare un’importante emergenza nel reparto avanzato, dove non ci saranno Dia e Tchaouna. Insieme a loro, è rientrato negli indisponibili anche Ochoa, vittima di uno scontro di gioco in occasione dell’ultima partita della sua nazionale. Quindi, tra i pali ci sarà Costil, che sarà coperto da una linea a quattro, con Mazzocchi e Daniliuc terzini e Fazio con Gyomber (o Pirola) al centro. In mediana, confermato Bohinen, con Maggiore e Coulibaly.


Potrebbe interessarti anche:


L’attacco granata, come anticipato, dovrà fare a meno di Dia e Tchaouna, tra i migliori nelle ultime uscite, ma beneficerà del rientro di Cabral. Il capoverdiano, almeno inizialmente, siederà in panchina, lasciando spazio ad uno tra Kastanos e Martegani: il primo sembra essere in vantaggio nel ballottaggio. A completare il reparto ci saranno Candreva ed Ikwuemesi.salernitana-lazio

Sponda Lazio: emergenza in vista della Salernitana

Ci sono assenze pesanti anche in casa Lazio: Sarri dovrà fare a meno dei due centrali titolari e di Luis Alberto. Perciò, davanti a Provedel agiranno Patric e Mario Gila, con Marusic e Lazzari sulle corsie laterali. In mediana Cataldi più di Rovella nel ruolo di vertice basso; accanto a lui ci saranno Kamada e Guendouzi. Confermato al centro dell’attacco Ciro Immobile, che dovrebbe vincere il ballottaggio con Castellanos. Alla sua destra agirà l’inamovibile Felipe Anderson, mentre sulla fascia sinistra si rivedrà in campo dal 1′ Pedro, con il giovane Isaksen relegato nuovamente in panchina. Accanto a lui ci saranno anche Vecino e Zaccagni, recuperati in extremis.

lazio-formazione

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari