La Virtus Arechi Salerno torna in trasferta dopo la debacle interna contro la Libertas Livorno. Ad attendere i blaugrana ci sarà la Fulgor Omegna.
Virtus Arechi Salerno: voglia di rivincita
Dopo la sconfitta interna contro la Libertas Livorno, i ragazzi di coach Sciutto si ricompattano per cercare la vittoria nella trasferta piemontese di Omegna. La squadra piemontese però è reduce da una streak di 3 vittorie consecutive, in cui ha tenuto delle percentuali di realizzazione da fuori l’arco estremamente alte. Sarà fondamentale quindi per i salernitani stringere le maglie sul perimetro e cercare il contropiede. Parola al campo quindi con la palla a due fissata alle 21 del 25/11/2023.
Potrebbe interessarti anche:
Come detto prima i piemontesi di Omegna si presentano in forma per questa sfida interna e i blaugrana non hanno i vantaggi del pronostico. Tuttavia, il girone ci ha abituato a molte sorprese e a delle partite molto equilibrate. Sicuramente, i salernitani dovranno fare attenzione a Torgani e Baldassarre che nella scorsa partita di Omegna sono stati i realizzatori più efficienti. Dall’altro lato troviamo Kekovic e Acunzo come i più in forma dei salernitani e con la giusta verve posso essere sicuramente decisivi nel corso del match.
In questa giornata che si smista tra sabato 25 e domenica 26 anche la Juve Caserta sarà impegnata di sabato nella trasferta contro la NPC Rieti in un match che è veramente un bivio per il prosieguo del campionato. Avellino e Sant’Antimo invece saranno impegnate domenica, entrambe sul parquet di casa. I biancoverdi affronteranno Legnano, mentre Sant’Antimo giocherà contro Piacenza, in una sfida difficile. Di seguito il tabellone completo di giornata.

Come seguire il match
La partita inizierà alle 21 di sabato al Palasport – Gravellone Toce. Tuttavia, per chi non dovesse essere presente sarà possibile usufruire del servizio di streaming LNP Pass reso disponibile dalla Lega Nazionale Pallacanestro.