Prima giornata del girone di ritorno di Serie B interregionale: la Power Basket Salerno tenta il recupero sotto la guida del nuovo head coach, l’Angri Pallacanestro ospita in casa Lucera. Vediamo gli impegni delle tre salernitane.
Serie B interregionale: la 1ª giornata di ritorno
Domenica impegnativa per le tre salernitane nel campionato di Serie B interregionale, con i match che si giocheranno tutti il 10 dicembre alle 18. La Power Basket Salerno del girone G proverà a spezzare la catena di sconfitte nello scontro con la 12ª in classifica, Mola New Basket. L’Angri Pallacanestro ospiterà al PalaGalvani la Sveva Pallacanestro Lucera. Per quanto riguarda il girone H, Diesel Sala Consilina scenderà in campo contro Bk4.0 Barcellona.
Potrebbe interessarti anche:
Il Girone G della Power e dell’Angri
Il girone di andata si è concluso con un bilancio positivo per l’Angri Pallacanestro che occupa il secondo posto in classifica. I ragazzi di coach Francesco Chiavazzo si preparano alla sfida tra le mura di casa contro Lucera che si presenta al giro di boa con un duro colpo esterno ai danni della Power Basket Salerno. Quest’ultima tenta la ripresa in casa contro il Mola New Basket che è reduce da un girone di andata decisamente tormentato. Entrambe le squadre hanno cambiato gestione tecnica.
Nel Girone H c’è la Diesel
Domenica scende in campo Bk4.0 Barcellona che si prepara a ricevere Pallacanestro Sala Consilina (quarta in classifica con 14 punti). Giocheranno con un giorno di anticipo Castanea Basket 2010 che ospiterà Siaz Piazza Armerina e Fortitudo Messina contro Bim Bum Basket Rende. Ad arricchire la domenica dalle 18 ci pensano Svincolati Milazzo e Orlandina Basket. E ancora Virtus Kleb Ragusa Vs Basket School Messina e Pallacanestro Viola RC contro Cus Catania.