sabato 21 09 24
spot_img
HomeCalciomercatoDia sul mercato: le milanesi e la Roma alla finestra. Ma Sabatini...
spot_img

Dia sul mercato: le milanesi e la Roma alla finestra. Ma Sabatini…

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Boulaye Dia sembrerebbe vicinissimo all’addio. In vista del mercato invernale, interesserebbe anche ad alcune squadre del nostro campionato, ma l’arrivo di Sabatini potrebbe cambiare le carte in tavola.

Boulaye Dia vicino all’addio?

Ormai si sa: Boulaye Dia è intenzionato a partire, ma l’arrivo di Sabatini potrebbe portare ad un rimescolamento delle carte. È ovvio che trattenerlo contro la sua volontà sarebbe soltanto dannoso per lui e per la squadra (come già visto quest’estate). Un importante scoglio da superare per ottenere una cessione a cifre consone potrebbe essere la Coppa d’Africa. Eventuali infortuni o prestazioni non all’altezza potrebbero, infatti, abbassarne il valore di mercato. Tuttavia, su di lui ci sarebbe l’interesse di molte società di Serie A, per cui sembra probabile che, se la Salernitana riuscisse a cederlo, possa rimanere in Italia.


Potrebbe interessarti anche:


Big italiane alla finestra

Alla finestra per Dia ci sarebbero anche delle big del nostro massimo campionato. La prima sarebbe il Milan, che avrebbe un tesoretto di circa 20 milioni di euro da investire per un attaccante, oltre a diverse pedine di scambio interessanti. Il nome più in vista sarebbe quello di Nasti, oggi in prestito al Bari, seguito da Colombo, che non sta convincendo a Monza e potrebbe rientrare. Inoltre, ci sarebbero alcuni giovani interessanti, provenienti dal vivaio milanista, come Bartesaghi, Zeroli e Chaka Traoré. Tuttavia, i rossoneri virerebbero sul senegalese esclusivamente se non riuscissero a chiudere per uno tra GuirassyDavid.

L’Inter, invece, sarebbe interessata ad un prestito per rinforzare il proprio reparto offensivo. Insomma, vista la scarsa affidabilità dimostrata da Arnautovic e Sanchez, Dia è tra i papabili per il ruolo di vice Thuram. Oltre alle milanesi, un’altra società interessata sarebbe la Roma, viste le difficoltà riscontrate nel trovare un sostituto di Dybala, spesso fuori per infortunio.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari