sabato 21 09 24
spot_img
HomeFrontpageDia convocato nonostante l'infortunio: Cissé prepara il Mané-bis
spot_img

Dia convocato nonostante l’infortunio: Cissé prepara il Mané-bis

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Federcalcio senegalese ha diramato la lista dei 27 calciatori che disputeranno la Coppa d’Africa. Tra questi è presente anche Boulaye Dia.

Boulaye Dia in Coppa d’Africa

Boulaye Dia starà fuori per almeno un mese a causa dell’infortunio rimediato nel corso dell’ultimo impegno di campionato. Nonostante ciò, è stato inserito nella lista dei convocati per la Coppa d’Africa dal C.T. Aliou Cissé. Il Senegal, quindi, non si priverà dell’attaccante granata, il cui percorso di recupero potrebbe rallentare lontano da Salerno. Questa situazione metterebbe in difficoltà Sabatini nella già ardua ricerca di un acquirente che possa mettere sul piatto una cifra consona per il cartellino di Dia.


Potrebbe interessarti anche:


Senegal, ci risiamo…

La nazionale senegalese ci ha ormai abituati a veder convocati per grandi manifestazioni calciatori infortunati, che non sono in grado di giocare. L’ultimo caso, in ordine cronologico, è quello di Sadio Mané, chiamato a difendere i colori del proprio Paese durante gli ultimi mondiali nonostante non fosse arruolabile. L’allora calciatore del Bayern Monaco rispose alla convocazione, salvo, poi, abbandonare il ritiro. Insomma, nella speranza di riuscire nel recupero lampo dei propri uomini migliori, Cissé si è dimostrato (di nuovo) disposto a metterne a rischio la stagione.

Nel caso di Dia, ad essere in pericolo è anche il prosieguo della carriera, essendo necessario andar via da Salerno, per compiere il tanto desiderato salto di qualità.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari