HomeFrontpageDa Cabral e Bohinen a Djuric: le probabili formazioni di Verona-Salernitana
spot_img

Da Cabral e Bohinen a Djuric: le probabili formazioni di Verona-Salernitana

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Alle 18:00 scenderanno in campo Verona e Salernitana, in un match fondamentale per la corsa salvezza. Ecco le probabili formazioni delle due squadre.

La Salernitana anti Verona

Per la gara di Verona, la Salernitana dovrà fare ancora a meno di Ochoa, quindi, in porta ci sarà senza dubbio Costil, che ha ben figurato nelle ultime uscite. Inoltre, data l’assenza di Fiorillo, saranno seduti in panchina i due under, Allocca e Salvati. Inzaghi è pronto a riproporre l’ormai collaudata difesa a quattro, con Mazzocchi e Bradaric larghi e con Fazio e Pirola al centro.


Potrebbe interessarti anche:


Il terzetto di centrocampo dovrebbe essere composto da Coulibaly, Kastanos e Bohinen (insidiato da Legowski). In attacco, Ikwuemesi dovrebbe spuntarla su Simy (che potrebbe subentrare a gara in corso). Sulle fasce, oltre all’inamovibile Candreva, si sistemerà Jovane Cabral, prossimo alla partenza per la Coppa d’Africa, e non Tchaouna. Anche per lui ci potrebbe essere una possibilità a gara in corso.

La probabile formazione del Verona

Il Verona di Baroni si schiererà in campo con il 4-2-3-1, che ha portato buoni risultati nelle ultime uscite. Davanti al portiere Montipò agiranno Tchatchouna (in vantaggio sul rientrante Faraoni), Hien, Dawidowicz e Doig. A centrocampo, data l’assenza di Duda, ci saranno Hongla e uno tra Folorunsho e Suslov. Probabile che il primo venga schierato da mediano, con il secondo agisca da trequartista centrale. Sulle fasce agiranno Lazovic (in vantaggio su Saponara) e Ngonge. La punta centrale sarà l’ex di turno Djuric, con Henry pronto a subentrare.

verona

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari