giovedì 21 11 24
spot_img
HomeFrontpageLe probabili formazioni di Juventus-Salernitana: Allegri sceglie il turnover, Inzaghi in completa...
spot_img

Le probabili formazioni di Juventus-Salernitana: Allegri sceglie il turnover, Inzaghi in completa emergenza

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Ultima giornata per strappare un pass per i quarti di finale di Coppa Italia. Stasera andrà in scena Juventus-Salernitana: sfida secca, la vincente affronterà il Frosinone di Di Francesco. Ecco le probabili scelte di formazione dei due allenatori.

Juventus-Salernitana, come arrivano le due squadre

Stessa gara, ma competizione diversa: Juventus e Salernitana si daranno battaglia prima in Coppa Italia e poi in campionato. Le luci sono tutte puntate sull’Allianz Stadium, teatro di questo match dove andranno in scena gli ottavi di finale di Coppa Italia; la vincitrice del confronto passerà allo step successivo, vale a dire i quarti di finale, dove, invece, è già qualificato il Frosinone, reduce dal sorprendente 0-4 dello stadio “Diego Armando Maradona” dove il Napoli è uscito sconfitto.


Potrebbe interessarti anche:


Juventus, la probabili formazione

Stando a quanto detto da Massimiliano Allegri, che nella giornata di ieri ha svolto la consueta conferenza stampa alla vigilia del match, nella gara contro la Salernitana il tecnico livornese darà spazio a chi ha giocato meno. Infatti il tecnico ex Milan ha già delineati i nomi dei prescelti che scenderanno in campo: Perin, Rugani e Chiesa. Del terzetto difensivo, l’unico certo della titolarità è proprio l’ex Empoli; Rugani, infatti, ritroverà una maglia da titolare che mancava dallo scorso 26 novembre contro l’Inter. Sarà quindi ballottaggio a due tra: Gatti, Danilo e Bremer, con i primi due favoritiManuel Locatelli, che in campionato sarà squalificato, guiderà, al fianco di Nicolussi Caviglia e Miretti, il centrocampo bianconero. Ritorna anche Cambiaso, assente per squalifica contro la Roma e spazio a Iling-Junior a sinistra al posto di Kostic. A guidare l’attacco di fianco all’ex Fiorentina ci sarà Milik.

Salernitana, la probabile formazione

Situazione radicalmente opposta per la Salernitana dove Filippo Inzaghi dovrà fare i conti con una rosa che di per sé attende nuovi innesti, specialmente dopo l’addio di Mazzocchi promesso al Napoli, e che, causa infortuni e Coppa d’Africa permettendo, è praticamente decimata. In porta ci sarà Costil. Turno di riposo per Fazio che verrà sostituito da Lovato, per completare il tandem in difesa scelto Bronn. Attendendo il post Mazzocchi e quindi un degno sostituto toccherà a Daniliuc adattarsi sulla corsia sinistra, a sinistra ballottaggio tra Sambia e Bradaric. Scelte obbligatorie a centrocampo, così come in attacco: chance per Legowski, Martegani e Maggiore; sulla trequarti Tchaouna e Botheim, punta centrale Ikwuemesi.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari