venerdì 20 09 24
spot_img
HomeCalcioGaleotafiore nel pre-partita di Barletta-Paganese
spot_img

Galeotafiore nel pre-partita di Barletta-Paganese

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Intervista pre-gara al difensore azzurrostellato alla vigilia del match tra Barletta e Paganese, valido per la diciottesima giornata (prima di ritorno) del campionato di Serie D girone H in programma allo stadio Cosimo Puttilli alle ore 15.

Le parole di Gioacchino Galeotafiore nel pre-gara

La Paganese sfida la squadra pugliese di mister Farina, separano le squadre quattro punti: Paganese a quota 25, Barletta 21. Gli indisponibili per il match sono Celentano, Orefice, Coratella e lo squalificato Pinestro.                                                                          L’analisi parte da un bilancio del girone d’andata:

«Il nostro girone d’andata è stato positivo, stiamo centrando l’obiettivo della società: la salvezza. Cercheremo di fare più punti possibili godendoci tutto quello che riusciremo a raccogliere. Il ritorno di Matarese è un valore aggiunto per noi e ci darà sicuramente una grossa mano. Sono innamorato di questa piazza, non avevo mai ricevuto tutto questo calore da parte del pubblico e sono concentrato a fare bene per ripagare la fiducia della società, soprattutto del direttore Accardi, e del pubblico di Pagani.».

«Con il Barletta mi aspetto una partita tosta, loro si sono rinforzati e vorranno sicuramente fare bene. Cercheremo tutti di dare il massimo e di ottenere la vittoria lottando su ogni pallone».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Silvia Iannetti
Silvia Iannetti
Romana classe 1997, studentessa di Giurisprudenza, centrocampista/giornalista nel tempo restante.
spot_img

Notizie popolari