HomeFrontpageVerso Napoli-Salernitana: tanti indisponibili da ambo i lati
spot_img

Verso Napoli-Salernitana: tanti indisponibili da ambo i lati

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Napoli e Salernitana arrivano alla settimana del derby dopo le sconfitte subite durante lo scorso turno di campionato e con una lunga lista di indisponibili.

Salernitana, in sette ai box

In vista del Napoli, la Salernitana fa la conta degli indisponibili, il cui numero è ormai diventato più che preoccupante. Oltre a Maggiore (squalificato), non saranno certamente della partita Cabral e Coulibaly, impegnati in Coppa d’Africa. A riposo anche il lungodegente Dia, che ne avrà almeno per un mese, insieme al neo-papà Kastanos, ancora infortunato. Ad avere qualche possibilità di essere convocati restano Bohinen e Ochoa. Quest’ultimo, tuttavia, non dovrebbe comunque partire del 1′, a causa della insistenti voci di mercato e delle buone prestazioni del collega Costil.


Potrebbe interessarti anche:


Napoli senza quattro titolari

Nelle fila del Napoli, sono due i calciatori impegnati in Coppa d’Africa: stiamo parlando di Osimhen e Zambo Anguissa. Oltre a loro, non saranno della partita gli infortunati Meret (che sarà sostituito di nuovo da Gollini), Olivera e Natan. Salterà la partita da ex Pasquale Mazzocchi, espulso a 4′ dall’ingresso in campo nella gara del suo esordio con la maglia azzurra.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari