giovedì 19 09 24
spot_img
HomeSportBASKETLa OMEPS Battipaglia sfida la capolista Venezia al "PalaZauli"
spot_img

La OMEPS Battipaglia sfida la capolista Venezia al “PalaZauli”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La OMEPS Battipaglia torna in campo per la 14ª giornata di seria A1 femminile, in cui sfiderà la prima della classe.

La OMEPS Battipaglia ospita la Reyer

La prima partita del 2024 vedrà la OMEPS Battipaglia sfidare la squadra migliore del campionato di serie A1 femminile, ovvero l’Umana Reyer Venezia. Il match, che inaugurerà la prima giornata del girone di ritorno, si terrà nella splendida cornice del “PalaZauli” con la palla a due fissata sabato 13 gennaio alle ore 20.


Ti potrebbero interessare anche:


La squadra allenata da coach Caboni ancora non è riuscita ad ottenere un successo in questo campionato, occupando perennemente l’ultima posizione in classifica. Sarà un’impresa difficilissima però riuscire ad ottenere un risultato positivo proprio contro la squadra più in forma in questo momento.

In modo completamente opposto alla squadra salernitana, infatti, l’Umana Reyer Venezia non ha mai subito una sconfitta in questa stagione. Le lagunari provengono da dodici vittorie consecutive e vorranno inaugurare l’anno nuovo confermando la loro forza e il primo posto in classifica in solitaria.

Nel precedente che si è disputato nella prima giornata di campionato le venete dominarono le biancoarancio imponendosi sul punteggio di 52-85. In quell’occasione le migliori in campo furono Berkani da una parte e Johnson dall’altro, che realizzarono rispettivamente diciotto e tredici punti.

Una sfida nella sfida sabato sera si avrà anche tra Shepard e Ferrari, che sono le giocatrici più in forma delle loro squadre. L’americana sta trascinando la Reyer Venezia con i suoi 12.9 punti di media conditi da 6.8 rimbalzi. La OMEPS Battipaglia invece si affiderà alla paraguaiana, che è una delle tiratrici dalla lunga distanza migliori del campionato e che viaggia a 12.9 punti a partita.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari