venerdì 20 09 24
spot_img
HomeSportBASKETLa OMEPS Battipaglia sfida il Sanga Milano in uno scontro diretto
spot_img

La OMEPS Battipaglia sfida il Sanga Milano in uno scontro diretto

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nella 15ª giornata di serie A1 femminile la OMEPS Battipaglia va alla ricerca del primo successo in campionato contro il Sanga Milano.

OMEPS Battipaglia in cerca del riscatto

Si terrà al “PalaZauli” sabato 20 gennaio alle ore 20 la sfida che vedrà contrapposte la OMEPS Battipaglia ed il Repower Sanga Milano. Partita importantissima per entrambe le compagini che finora hanno faticato molto nel corso della stagione. Sarà infatti uno scontro diretto in cui i due punti in palio saranno fondamentali.


Ti potrebbero interessare:


La OMEPS Battipaglia si trova ad occupare l’ultima posizione in classifica senza aver ancora ottenuto un successo, anche dopo il cambio in panchina che ha visto subentrare coach Caboni. La squadra salernitana rimane il peggior attacco e la peggior difesa del campionato, con una media di quasi venti palle perse a partita. Nonostante questo le biancoarancio si sono dimostrate molto unite, soprattutto nei momenti di maggiore difficoltà.

D’altra parte il Repower Sanga Milano non si trova in una posizione migliore. La squadra lombarda infatti si trova in penultima posizione, con una sola vittoria stagionale ottenuta proprio contro Battipaglia. Nel girone d’andata infatti la spuntò la squadra allenata da coach Pinotti sul punteggio di 70-66. In quell’occasione Pellington e Tulonen furono vere e proprie mattatrici realizzando rispettivamente ventiquattro e ventitré punti.

Sarà una sfida tra lunghi quindi quella di sabato, poiché le migliori giocatrici delle due squadre ricoprono proprio quel ruolo. Da una parte abbiamo Johnson che, dopo un’avvio di stagione altalenante, sembra aver trovato la propria dimensione viaggiando con una media di 13.9 punti e 8.2 rimbalzi a partite. Sponda Milano invece c’è la già citata Tulonen, pericolosa dalla lunga distanza e autrice di 11.4 punti di media.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari