venerdì 18 10 24
spot_img
HomeSportBASKETSerie B Naz. Gir. A: derby tra fanalini di coda al PalaLongo
spot_img

Serie B Naz. Gir. A: derby tra fanalini di coda al PalaLongo

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

It’s derby time per la Virtus Arechi Salerno e la Juve Caserta nella diciannovesima giornata di Serie B Nazionale. Purtroppo, sul parquet scenderanno due squadre che hanno dovuto rivedere le proprie aspettative.

Virtus Arechi Salerno: partita da vincere per i blaugrana

Come detto sarà una partita tra deluse quello in programma domenica 21 gennaio tra la Virtus Arechi Salerno e la JuveCaserta. Le due squadre erano partite con aspettative migliori rispetto a quelle che racconta la classifica, ma purtroppo al momento le campane occupano le ultime due posizioni del tabellone, con i bianconeri in crisi profonda dato che sono reduci da ben 16 sconfitte consecutive e i salernitani in seria difficoltà nei minutaggi.


Ti potrebbero interessare:


Si torna al PalaLongo alle 18 di domenica 21, dopo il derby perso con Avellino. Tuttavia, questa volta i blaugrana guidati da Sciutto avranno di fronte un collettivo sicuramente meno performante dei biancoverdi. In ogni caso, occorre ricordare che l’ultima vittoria dei bianconeri fu proprio contro i blaugrana al secondo appuntamento stagionale. Ovviamente la situazione adesso è profondamente diversa con i casertani che sembrano aver ormai gettato la spugna, ma per i virtussini resta comunque la tegola rotazioni che, anche sperando nel recupero di Matrone, sono ridotte all’osso. Giocheranno allo stesso orario anche le corregionali, con Avellino impegnata sul parquet di casa contro la Pielle Livorno, mentre i partenopei di Sant’Antimo giocheranno in trasferta contro la Gema Montecatini.

serie-b-nazionale

Come seguire il match

Come già ribadito, la partita inizierà alle 18 di domenica 21 gennaio al  PalaLongo di Pellezzano . Data l’importanza del match è fondamentale la presenza del pubblico di casa per incitare la Virtus. Tuttavia, per chi non dovesse essere presente sarà possibile usufruire del servizio di streaming LNP Pass reso disponibile dalla Lega Nazionale Pallacanestro.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.
spot_img

Notizie popolari