venerdì 18 10 24
spot_img
HomeSportBASKETSerie B Naz. Gir. A: trasferta difficile per la Virtus Arechi
spot_img

Serie B Naz. Gir. A: trasferta difficile per la Virtus Arechi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Virtus Arechi Salerno riparte dopo il cambio in panca per una delle trasferte più complicate della stagione. In particolare, i blaugrana affronteranno la Herons Montecatini, capolista del girone.

Virtus Arechi Salerno: trasferta difficile per i blaugrana

Morale a terra per la Virtus Arechi Salerno, che dopo la sconfitta interna contro la Juve Caserta, si ritrova a doversi riparare dall’ultima posizione in classifica. Purtroppo il calendario non è clemente, poiché sulla strada dei ragazzi del neo coach Nicola Amato si prospetta una sfida quasi impossibile contro la Herons Montecatini che occupa la prima posizione in classifica.


Potrebbe interessarti anche:


Palla a due fissata alle 20:30 del 24/01 al PalaTerme di Montecatini. Sicuramente, la partita sarà difficile ma lo scossone dato dal neo coach e dal silenzio stampa potrebbe favorire i salernitani. Inoltre, questa Serie B ci ha abituato a vittorie incredibili anche tra squadre lontane in classifica. Tuttavia, si dovrà valutare anche la lunghezza delle rotazioni e il momento particolare che i Virtussini stanno vivendo. Quindi parola al campo!

In questa ventesima giornata di campionato tutte le partite si svolgeranno il 24/01 sera. Per quanto riguarda le corregionali, in programma c’è il derby tra Avellino e Sant’Antimo, mentre i bianconeri di Caserta torneranno a calcare il parquet di casa contro la BPC Cassino, tentando di allungare la striscia di vittorie. A seguire il tabellone completo di giornata:

virtus-arechi-salerno

Come seguire il match

Dato l’impegno infrasettimanale e la trasferta lontana, sarà difficile per i tifosi salernitani seguire la squadra. In ogni caso, se non si potrà essere presenti sarà possibile usufruire del servizio di streaming LNP Pass reso disponibile dalla Lega Nazionale Pallacanestro.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.
spot_img

Notizie popolari