venerdì 20 09 24
spot_img
HomeSportBASKETOMEPS Battipaglia sconfitta ancora contro una Virtus insuperabile
spot_img

OMEPS Battipaglia sconfitta ancora contro una Virtus insuperabile

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La OMEPS Battipaglia non riesce nell’impresa e si deve arrendere contro una Virtus Segafredo Bologna in grande spolvero.

OMEPS Battipaglia alle prese con un’altra sconfitta

La Virtus Segafredo Bologna parte subito forte, piazzando immediatamente un parziale di 7-0 grazie al duo Rupert -Dojkic. La OMEPS Battipaglia però, come dimostrato nelle partite precedenti, non è una squadra che si abbatte facilmente. Con una Seka in evidenza le salernitane risalgono la china riuscendo ad arrivare sul -2 a metà frazione. Nella seconda metà del periodo sono ancora le padrone di casa a farsi preferire, concludendo il quarto sul 20-14.


Potrebbe interessarti anche:


Ad inizio secondo quarto è ancora la Virtus ad avere meglio, con le due triple firmate da Peter e Cox. Le salernitane però ancora una volta provano a tenere botta, mantenendo il divario di soli otto punti. Nella parte finale del primo tempo Bologna riesce nella fuga con una Andrè sugli scudi, andando all’intervallo lungo in vantaggio per 43-25.

Al ritorno dagli spogliatoi la squadra allenata da coach Vincent continua a giocare su ritmi altissimi, toccando anche il +25 a metà frazione. La OMEPS Battipaglia, nonostante le ottime giocate di capitan Potolicchio, non riesce a contenere la forza delle V nere che concludono il terzo quarto in vantaggio di 35 punti sul 72-37.

Nell’ultimo periodo la partita è ormai già conclusa, con Bologna che tocca addirittura i 50 punti di vantaggio. Al suono della sirena finale il tabellone sancirà la vittoria della Virtus per 95-47. Onore comunque a Battipaglia che, nonostante il divario tecnico, è scesa in campo senza paura e timore contro una delle squadre più forti del campionato di serie A1 femminile.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari